Notizie sulla tecnologia

Tecnologia dei sistemi PANARAY® LT – Prodotti professionali

By

Musica in tutta la casa

Utilizzi questi diffusori con l’amplificatore SA-3 per estendere le prestazioni del suo sistema LIFESTYLE® DVD ad altre aree.

Posizionabili in prossimità di piscine, in verande o giardini, i BOSE® FreeSpace® 51 sono i nostri migliori e più versatili diffusori per esterno. Li colleghi ai suoi componenti audio per un suono stereo di straordinaria qualità su una vasta area di ascolto. Possono essere poggiati sul terreno o parzialmente interrati, costituendo in tal modo una grande alternativa al montaggio dei diffusori tradizionali. Sono inoltre stati progettati per resistere a tutte le intemperie.

Suono di qualità BOSE®. Fin dalla base

I diffusori Free Space 51 le offrono una copertura omogenea ed eccezionalmente ampia grazie al loro design radiale che consente una diffusione del suono a 360 gradi. Il robusto involucro in grado di resistere alle intemperie e il driver da 11,4 cm a gamma completa orientato verso il basso possono sopportare le condizioni meteorologiche più estreme. Scelga la sua musica preferita e ascolti come prendono vita persino le sfumature più tenui in un ambiente esterno.

La porta d’accordo in posizione centrale migliora la riproduzione delle basse frequenze, contribuendo in tal modo a mantenere la profondità e la ricchezza della musica all’aperto. La griglia a forma di cupola riflette i toni delle alte frequenze verso l’area di ascolto. Tutte queste caratteristiche si fondono insieme in modo da offrirle sia la robustezza necessaria al funzionamento in esterni sia le prestazioni audio tipiche di un ambiente interno.

La bellezza risiede nei dettagli

Il design accurato e le gratificanti prestazioni fanno dei diffusori FreeSpace® 51 la scelta ideale per l’ascolto di musica in esterni. In grado di mimetizzarsi con la vegetazione del giardino, risultano scarsamente visibili. E vista la loro resistenza a qualsiasi clima, possono essere tranquillamente lasciati fuori tutto l’anno.

Questi versatili diffusori possono essere installati su superfici rigide o parzialmente interrati. La loro base è stata progettata per un ancoraggio al suolo. Le apposite scanalature nella parte inferiore della base consentono di ripiegare i cavi nascondendoli alla vista, per un’installazione semplice e dall’aspetto professionale in terrazzi o giardini.

Aggiunga i diffusori ambientali FreeSpace® 51 e l’amplificatore SA-3 al suo sistema LIFESTYLE® e arricchisca il suo giardino o il suo terrazzo con la musica. Alcuni sistemi LIFESTYLE® abbinati all’amplificatore SA-3 le consentiranno addirittura di guardare film diversi o di ascoltare un’altra musica all’interno contemporaneamente. Se possiede già un sistema LIFESTYLE® e i diffusori ambientali FreeSpace® 51, le sarà sufficiente collegarli a un amplificatore SA-3 per usufruire delle prestazioni del sistema LIFESTYLE® sia dentro che fuori casa.

You may also like