Notizie

S’accende La Festa Sulla Riviera Di Rimini

By

S’accende la festa sulla Riviera di Rimini

Quelli che… il Capodanno.

Riccione, serata di San Silvestro in piazzale Ceccarini con Simona Ventura, Gene Gnocchi e la troupe di Quelli che…il calcio.

Per una serata di fine anno con comicità, musica, divertimento e risate, l’appuntamento è in piazzale Ceccarini a Riccione con Quelli che…il Capodanno. Il nome dice già tutto: a intrattenere i riccionesi e gli ospiti della Perla Verde ci sarà l’al-legra pattuglia di Quelli che…il calcio capitanata dalla bella Simona Ventura e dal simpatico Gene Gnocchi.

Nell’ambito dei festeggiamenti organizzati dall’ Amministrazione Comunale di Riccione, per i 40 anni di Eva Kant, si inserisce questo importante appuntamento di fine anno, che attraverso la simpatia e la verve dei suoi interpreti chiuderà in maniera scoppiettante il 365° giorno del 2003 e la celebrazione dell’affascinante diva dei fumetti. Secondo le consolidate regole dello sfavillante varietà, sul palco centrale di piazzale Ceccarini, faranno a turno iI loro ingresso le ballerine (ovvero Le Schedine della popolare trasmissione di Rai Due, il gruppo musicale (due per I’occasione, la band di Peppe Quintale e i Re del Mambo), il presentatore (in questo caso una presentatrice, Simona Ventura), il capocomico (il grande Gene Gnocchi) e altri caratteristi.

Sketch, balli, interviste e parodie saranno interpretate dalla compagnia artistica più in auge del momento: i campioni di ascolto RAI, veri e propri beniamini di un pubblico vasto e sincero.

Così durante la serata gli ospiti di Riccione avranno modo di conoscere dal vivo la bella e brava Simona Ventura; farsi trasportare dai ritmi sudamericani dei Re del Mambo; ridere insieme allo stralunato Gene; ammirare le frizzanti schedine; divertirsi insieme al simpatico Peppe Quintale (sono attesi esilaranti travestimenti) e alle sue particolari interpretazioni musicali.

L’eroina dei fumetti a cui Riccione dedica il mese di dicembre sarà ricordata attraverso immagini, costumi, battute e citazioni secondo un progetto coordinato con professionalità dagli esperti autori di Quelli che…il calcio, che collaborano alla realizzazione della scaletta della serata.

La definizione del programma delle due ricche ore di show (inizio alle ore 22.00) verranno così ideate e confezionate appositamente su misura per le caratteristiche, le esigenze e le qualità tipiche di una capitale del turismo balneare e di una località che anticipa e promuove le nuove tendenze.

You may also like