Notizie

Programma Capodanno 2014 A Rimini Il Capodanno Più Lungo Del Mondo

By

, 02 dicembre 2013

Il Capodanno a Rimini è davvero il più lungo del mondo: non solo una notte ricca di eventi, ma oltre un mese di appuntamenti che anticipano la notte del 31 dicembre e che poi proseguono fino al 6 Gennaio 2014.

Il calendario degli eventi in programma per le festività natalizie è stato presentato ufficialmente sabato 30 Novembre, annunciando la presenza di oltre 150 appuntamenti confermati, che spaziano dall’arte alla musica, dalla cultura alla cinematografia. Si tratta dunque di un programma che accontenta tutti, ad ogni età.

Nel mese di dicembre la città di Rimini ospiterà concerti di artisti internazionali come Imany, che si esibirà al Teatro Ermete Novelli di Rimini l’11 dicembre; spettacoli teatrali come il “Viviani Varietà” di Massimo Ranieri, in programma per il 13, il 14 e il 15 dicembre, sempre al Teatro Novelli; appuntamenti con il cinema d’autore in occasione del ventesimo anniversario della scomparsa del grande Maestro Federico Fellini e i decennali di alcune sue opere celebri e intramontabili quali “8 e 1/2“, “Amarcord“, “I vitelloni“, “E la nave va“.

La notte di San Silvestro sarà anticipata da mostre, rassegne cinematografiche, concerti, spettacoli teatrali: un ricco programma che raggiungerà il suo culmine nella notte a cavallo tra il 31 Dicembre 2013 e il 1 gennaio 2014, quando il Comune di Rimini offrirà non un’occasione, bensì molteplici, per festeggiare il Capodanno 2014 a Rimini.

A tutti questi eventi si affiancheranno quelli organizzati dai locali: disco-pub, hotel e discoteche che propongono una speciale serata-evento con musica, cenone, special guests e molte altre sorprese che regaleranno sorrisi e divertimento fino all’alba del 1 Gennaio.

You may also like