• Instagram
  • YouTube
  • RSS
  • Challenge Rimini - Bull

Una partnership vincente che quest’anno si rinnova per regalare grandi emozioni ai più piccoli e non solo.

Anche quest’anno Challenge Rimini offrirà grandi sorprese alla partnership stretta con Happiness. L’attenzione del brand quest’anno si è spostata sui più giovani. Saranno infatti le gare dei più piccoli quelle nelle quali il brand sarà più fortemente presente, con Happiness Family un contest tutto dedicato a loro e ai loro genitori.

Proprio presso il gonfiabile Happiness nel Race Villagesabato pomeriggio dalle 13.30 alle 14.30, oltre ad essere allestita la Segreteria Gara per le prove dei più piccoli, andrà anche in scena l’atteso Contest Happiness Family.

Genitori e figli “atleti” saranno invitati a farsi scattare dal fotografo ufficiale di Chalenge Rimini una foto che esprima nel miglior modo possibile lo spirito di una Happiness Family. La foto che incarnerà maggiormente lo spirito Happiness Family e Challenge Family sarà premiata con un kit by Happiness e sarà utilizzata per un’intera settimana come foto copertina della pagina FB di Challenge Rimini

Ritmo ed emozioni quest’anno quindi non mancheranno di certo all’evento di triathlon half distance più atteso della stagione agonistica! Vi aspettiamo numerosi!

About Happiness

Happiness è un’azienda giovane, nata nel 2007 in California, quando una studentessa di Los Angeles, insieme al fondatore del brand Michael Scarpellini, hanno iniziato a collaborare per creare questo brand. Un esordio basato sulla semplice idea di proporre t-shirt a forte impatto creativo e prezzi vantaggiosi. “Happiness” rappresenta una precisa idea di stile, ovvero proporre collezioni originali, attuali e posizionate in punti vendita di fascia alta. Oggi Happiness è un’azienda italiana proiettata nell’internazionale come Challenge Rimini, appunto.