• Instagram
  • YouTube
  • RSS
  • Challenge Rimini - Bull

Il triathlon è uno sport multidisciplinare di resistenza. Per il supporto dell’attività fisica durante allenamento e gara è fondamentale la scelta di una dieta appropriata, che soddisfi l’elevato fabbisogno energetico. Per questo motivo Noberasco ha scelto di essere accanto agli sportivi in questa gara impegnativa ed essere la risposta di benessere più adatta a livello nutrizionale come naturale ricarica di energia.

Come sostengono gli esperti, frutta secca, disidratata, super frutti e frutti rossi sono perfetti integratori naturali pre, durante e dopo gli sforzi prolungati.

Noberasco con le barrette Biobreak e le pratiche confezioni monodose di Mandorle e Misti Bio è fornitore di Challenge Rimini con la giusta dose di alimenti naturali, da tenere sempre a portata di mano.

Per Noberasco l’impegno verso il mondo dello sport è tra le principali strategie aziendali perché healthy food e sport sono binomio perfetto di un corretto stile di vita, allenamento quotidiano al benessere.

Mattia Noberasco, AD Noberasco:

«Siamo costantemente impegnati, per convinzione e senso di responsabilità, a orientare il consumatore verso scelte alimentari che tutelino il consumatore e lo allontanino dal “junk food”. Per questo ogni giorno contribuiamo con una intensa attività “social”, attraverso sia newsletter periodiche orientate a fornire informazioni sul consumo consapevole sia azioni mirate in store promotion con una presenza di specialisti della nutrizione».