• Instagram
  • YouTube
  • RSS
  • Challenge Rimini - Bull

Si rinnova anche quest’anno l’importante partnership tra Challenge Rimini e Jaked.
Jaked sarà infatti nuovamente swim partner di quella che è a tutti gli effetti una delle maggiori manifestazioni sull’half distance nel triathlon da cinque anni a questa parte.
L’affermato brand, già protagonista nel mondo del nuoto e da un paio di stagioni entrato prepotentemente a calcare le scene nazionali ed internazionali del triathlon, ha infatti riconosciuto a Challenge Rimini l’autorevolezza di un appuntamento all’altezza delle aspettative di immagine del brand.

Dopo la collaborazione dello scorso anno, siamo lieti di essere di nuovo presenti a Rimini Challenge. Anche per questa edizione ci aspettiamo una gara dal livello tecnico molto alto, si confronteranno fra loro i migliori interpreti mondiali del triathlon in competizioni in cui l’abbigliamento tecnico, come le mute e i body da gara, possono davvero fare la differenza. E Jaked sarà protagonista!
Il triathlon è una disciplina, un modo di vivere di chi ha l’obiettivo di migliorarsi giorno dopo giorno, gara dopo gara. E’ lo stesso approccio di Jaked, che dal suo DNA tecnico, riconosciuto e consolidato nel nuoto, di fatto ha trasportato queste conoscenze anche nella collezione dedicata al Triathlon.
Con il nostro know-how, e forti dell’esperienza nell’ingegnerizzazione dei capi e dei materiali, sappiamo di poter fare la differenza, sicuramente nel mondo Elite ma anche e soprattutto nel vasto mondo Age Group.
E il Challenge Rimini è l’occasione ideale per rafforzare la nostra presenza in questo mondo, mostrare la nostra gamma rriathlon e regalare a tutti gli atleti una grande e prestigiosa manifestazione”.

Antonia Mazzola
Marketing and Communication Manager

Jaked

Ingegneria dei tessuti e tecnologia costruttiva all’avanguardia: sono questi i principi alla base del DNA di Jaked.
Era l’anno 2008 e si disputavano le Olimpiadi di Pechino: il marchio Jaked rivoluzionava il mondo del nuoto e accendeva l’entusiasmo dei tifosi a suon di record e medaglie. Il suo primo costume da competizione, il “super body J01”, entrava nella storia grazie ad un know-how innovativo senza precedenti.
Adesso come allora Jaked vuol dire tecnologia applicata ai tessuti e allo sport, ma non più solo per il nuoto. Oggi completano l’offerta Jaked anche le linee fitness e running, lo sportswear e naturalmente il triathlon.
Insieme a Yamamay e Carpisa, Jaked è parte del gruppo Pianoforte Holding, è presente in Italia con 22 negozi monomarca e in circa 200 multimarca, distribuito in oltre 23 paesi nel mondo.

FB:  https://www.facebook.com/JakedStore/
TW: https://twitter.com/JAKEDITALIA
INSTA:  https://www.instagram.com/jakedofficial/