C’è un nuovo motore che darà energia di qualità a Challenge Rimini 2017 e il claim parla chiaro: ‘BE STRONG, GO FAST, STAY NATURAL’

Agisko è il nutrition partner della quinta edizione dell’half distance più atteso dell’anno in Italia. L’azienda che ha fatto della ricerca sulla qualità dei prodotti e dell’impiego di materie prime di eccezionale qualità il proprio ‘credo’, ha scelto quest’anno di essere accanto a Challenge Rimini per mettere la propria competenza al servizio dei triathleti.

Per ottenere le migliori performance sono necessarie, forte determinazione, molto allenamento ma anche un’alimentazione di qualità. Agisko è la linea d’integratori naturali per sportivi. L’integrazione è importante per lo sportivo e Agisko è la risposta per tutti gli atleti che cercano prodotti con ingredienti naturali.

Parola all’azienda: ‘Agisko non si accontenta e cerca sempre la migliore qualità, per questo è orgogliosa di diventare sponsor di uno dei migliori eventi di triathlon in Italia, il Challenge Rimini. Storico triathlon che riesce sempre a coinvolgere tantissimi appassionati, grazie all’eccellente organizzazione e al bellissimo paesaggio. Ci vediamo il 7 maggio a Rimini!’

Ecco i prodotti che troverete a Challenge Rimini:

AGISKO ENERGY GEL
Agisko Energy Gel è un gel energetico a base di una particolare miscela di carboidrati (Agisko Fuel) e MCT (Trigliceridi a Catena Media). La sua particolare e innovativa composizione è stata realizzata allo scopo di contribuire a migliorare le prestazioni di chi lo utilizza. La presenza di MCT permette ad Agisko Energy Gel di fornire energia per più tempo rispetto ai soliti integratori energetici. E’ un prodotto naturale formulato a partire da cereali coltivati ecologicamente, privo di saccarosio e destrosio aggiunti, coloranti e conservanti aggressivi. Grazie alla naturalità e all’elevata qualità degli ingredienti Agisko Energy Gel è un prodotto facilmente digeribile e assimilabile anche in condizione di forte stress gastrico, come quelle di una gara di triathlon.

AGISKO ENERGY BAR
Agisko Energy Bar è facile da digerire e da masticare, non appesantisce lo stomaco ed il gusto gradevole all’arancia la rende appetibile anche quando la fatica crea difficoltà nell’ingerire alimenti solidi.
E’ importante mantenere sempre costanti i livelli energetici dell’organismo, la barretta energetica Agisko è di facile masticazione, aromatizzata naturalmente con scorze d’arancia e riesce a fornire un apporto calorico pari a 114Kcal con un peso di 30grammi.

AGISKO SPORT DRINK
Agisko Sport Drink è la riposta naturale alla richiesta di idratazione del nostro organismo sotto sforzo. E’ un prodotto semplice ed efficace; un’acqua addizionata di nutrienti ed elettroliti per velocizzarne l’assimilazione. Agisko Sport Drink si presenta come un concentrato liquido da diluire in acqua, ottenendo così una bevanda rinfrescante e dissetante, formulata per essere velocemente assorbita, migliorare la performance e contribuire al recupero con il giusto equilibrio tra elettroliti e carboidrati. Agisko Sport Drink non è acido, è facilmente digeribile e non genera bruciori allo stomaco.