ElleErre sceglie gli eventi da affiancare sulla base dell’affinità d’intenti; la passione che il brand mette nella propria attività commerciale quotidiana, trova sempre riscontro in quella che il team organizzatore usa come motore propulsivo per ideare i propri eventi.

È esattamente questa la relazione che lega ormai da diverse stagioni ElleErre e TD S.G. Rimini e che ha portato Gianluca Rota, CEO dell’azienda bergamasca, ad investire su Challenge Rimini e su gare come il Campionato Italiano di Duathlon Sprint in programma a Riccione il 18 e 19 marzo.

‘Ho creduto fin da subito in Alessandro Alessandri e nel suo gruppo – parola di Gianluca Rota -. Il passato agonistico di gran parte dello staff organizzatore del TD S.G. Rimini, rende gli eventi del team sempre una garanzia tecnica. Fin dalla prima volta che ho parlato con loro, ho capito che la stessa passione che guida la mia azienda è quella che spinge lo staff romagnolo a confezionare eventi. A quel punto la scelta di supportarne l’attività è stata immediata.

ElleErre, la STORIA di un brand

ElleErre nasce nel 1992 e inizia a produrre i primi striscioni TNT (Tessuto-Non-Tessuto) a modulo continuo quando questo prodotto è praticamente sconosciuto in Italia. I primi lavori per grandi eventi che portano alla ribalta questo nuovo tipo di supporto pubblicitario sono legati al Giro d’Italia e alle gare ciclistiche.
Oggi gli striscioni in TNT, in tutte le loro varie applicazioni, si confermano uno dei materiali più performanti. Nel corso degli anni ElleErre ha continuamente investito in ricerca e sviluppo per realizzare nuovi prodotti che oggi sono utilizzati nei più importanti eventi internazionali di ciclismo, mountain bike, motocross, supermotard, sci, corsa campestre, atletica leggera, triathlon, oltre che nel corso di eventi locali o nel corso di iniziative culturali come concerti, mostre, esposizioni.
Iniziano così a vedersi sui campi gara Easy-Flag Mini, Easy-Flag Table, Easy-Flag Drop, Easy-Flag Square. Si aggiungono poi altri prodotti come pouf, sacconi e sedute a forma di cubo che vanno a comporre la linea Easy-Relax. Gli ultimi prodotti sviluppati in ordine di temnpo sono i gazebo Easy-Gazebo e la linea di gonfiabili personalizzabili per eventi e manifestazioni. Elle-Erre, a distanza di vent’anni, continua a lavorare con la stessa passione, la stessa intensità e la stessa filosofia di quando venne fondata: alta qualità dei materiali, cura dei dettagli e innovazione tecnologica.