Il nostro è un Paese meraviglioso e l’occasione di gareggiare in luoghi che sono da sempre meta privilegiata del grande turismo nazionale ed internazionale, non puoi perdertela. Oggi hai un’unica preziosa occasione per programmare nella tua stagione agonistica due dei maggiori eventi su lunga distanza che il calendario del grande triathlon italiano ti offre.
Fino al 28 febbraio Challenge Rimini e Challenge Forte Village ti offrono l’opportunità di vivere un sogno: garantirti un posto in starting list su entrambe le gare, approfittando di uno sconto speciale dedicato a te.

Al prezzo complessivo di 450 Euro ti garantirai l’emozione di due grandi appuntamenti.

Il 6 e 7 Maggio a Rimini aprirai la stagione accolto dal calore dei territori dell’entroterra Romagnolo, mentre il 28 e 29 ottobre vivrai tutta la magia dell’estate che non finisce mai nella Sardegna d’inizio autunno.

Non devi far altro che chiedere direttamente ai due comitati organizzatori, scrivendo a uno di questi due indirizzi: info@challenge-rimini.it info@fortevillagetriathlon.com. Riceverai le istruzioni per effettuare il pagamento e registrarti a entrambe le manifestazioni!

Basterà questo a regalarti un sogno. Cosa aspetti? Regalati un anno entusiasmante con la Challenge Family.
Scrivi subito!