Un evento imperdibile, ben raccontato dalle immagini di questo video promo, che ne anticipa le atmosfere felliniane e tutto il fascino delle terre dell’Emilia Romagna e delle colline marchigiane su cui prende vita Challenge Rimini

Non farti mancare questa esperienza, iscriviti subito all’edizione 2017 di una gara che ha fatto innamorare chi l’ha provata.

L’appuntamento in agenda è per il 7 maggio 2017 con la quinta edizione di Challenge Rimini, che per il prossimo anno aggiunge al proprio consolidato prestigio quello dell’assegnazione dei crediti per la qualifica all’attesissimo mondiale half distance The Championship.

La formula vincente, già sperimentata e rodata in questo quadriennio, sarà riproposta e arricchita di nuovi entusiasmanti dettagli, che verranno gradualmente svelati nel corso dei prossimi mesi.
Le distanze di gara saranno le stesse di sempre con 1,9 km per il nuoto, 90 km per la frazione ciclistica e 21,1 per quella podistica.
Tracciati spettacolari e selettivi, come nella migliore tradizione delle manifestazioni organizzate dal TDSGRimini e nomi di fama internazionale per una starting list che si promette stellare.
Challenge Rimini 2017 vi aspetta, non mancate!

ISCRIVITI ORA