Challenge Rimini 2017

Logo Challenge Rimini 2017È ufficiale, il 7 maggio 2017 torna Challenge Rimini e lo fa con una investitura ufficiale: la prova riminese sarà valida per la qualifica per l’attesissimo mondiale half distance The Championship. Un evento imperdibile quindi e l’occasione per confermare la tua presenza è proprio imminente.

Le iscrizioni apriranno ufficialmente alle ore 10.00 AM di venerdì 8 luglio prossimo, con una fantastica promozione per i primi 300 registrati per i quali è prevista l’iscrizione alla quota agevolata.

Per i primi 300 iscritti, infatti, che riusciranno ad aggiudicarsi un pettorale nelle ore immediatamente seguenti all’apertura delle iscrizioni, sarà possibile confermare la propria partecipazione al prezzo lancio di soli 175 Euro.

Non ci sono dubbi, Challenge Rimini si è guadagnata in quattro anni di successi un primato indiscusso tra le competizioni half distance della Family in Italia e torna con una grande novità firmata Challenge Family.

CFC-Smorin-Official-RGBE’ stato infatti presentato a Samorin, in Slovacchia, pochi mesi fa’ un nuovo strepitoso evento a carattere internazionale voluto e organizzato proprio dalla Family, che si pone come la maggiore rassegna intercontinentale sulla mezza distanza. I più forti atleti professionisti e Age Group, provenienti da qualsiasi circuito di triathlon mondiale, potranno confrontarsi e lottare per vincere THECHAMPIONSHIP.
L’evento sarà un triathlon 113 (half distance, ovvero 1.9K di nuoto, 90K di bici e 21.1K di corsa) e si terrà il 3 giugno 2017 nell’incredibile x-bionic® sphere, un complesso strabiliante e nuovissimo che raccoglie infrastrutture di altissimo livello. Challenge Rimini sarà proprio una delle prove valide per ottenere la qualifica a THECHAMPIONSHIP 2017 e questo è un altro motivo per non mancare assolutamente.

La formula vincente, già sperimentata e rodata in questo quadriennio, sarà riproposta e arricchita di nuovi entusiasmanti dettagli, che verranno gradualmente svelati nel corso dei prossimi mesi.
Le distanze di gara saranno le stesse di sempre con 1,9 km per il nuoto, 90 km per la frazione ciclistica e 21,1 per quella podistica.

Tracciati spettacolari e selettivi, come nella migliore tradizione delle manifestazioni organizzate dall’TDSGRimini e nomi di fama internazionale per una starting list che si promette stellare. Challenge Rimini 2017 vi aspetta, non mancate!

VAI ALLA PAGINA ISCRIZIONI