Notizie sulla tecnologia

Cuffie QuietComfort 3 Acoustic Noise Cancelling

By

L’amplificatore Bose® AmPlus 100 è un amplificatore da 100 watt che soddisfa una vasta gamma di applicazioni per il mercato commerciale. L’AmPlus 100 è un amplificatore a due canali multiuso adatto a pilotare diffusori FreeSpace® Model 8, 25, 32 e Bose 102®, come anche per pilotare diffusori a bassa impedenza come il modulo Acoustimass® 1B, i diffusori Model 203 e i diffusori FreeSpace 6.

Il preamplificatore dell’AmPlus 100 permette il collegamento e la regolazione della sensibilità d’ingresso di due sorgenti mono, oppure dei canali sinistro e destro di una sorgente stereo. I connettori per il cavo di alimentazione, per il controllo di volume a distanza e i potenziometri per la regolazione dei bassi si trovano sul pannello posteriore.

Schede ausiliarie permettono di aggiungere ingressi addizionali, servizio di chiamata (paging) o Equalizzazione Attiva. Le schede di ingresso o per chiamata possono essere inserite negli appositi scomparti presenti sul pannello posteriore. L’Equalizzazione Attiva può essere implementata rimuovendo il coperchio superiore ed inserendo la scheda equalizzatrice direttamente sul circuito stampato dell’amplificatore di potenza. L’amplificatore accetta le schede di equalizzazione per i diffusori Bose FreeSpace® Model 8, 25, 32, Bose 102® e per il modulo Acoustimass® 1B.

Sul pannello posteriore dell’amplificatore sono presenti i seguenti controlli e connettori: due ingressi, controlli della sensibilità d’ingresso, presa per controllo di volume a distanza, potenziometri per la regolazione dei bassi, commutatore modalità d’ingresso e commutatore modalità d’uscita. L’unico comando presente sul pannello frontale è l’interruttore di accensione. Tutti i connettori d’ingresso e d’uscita sono del tipo a morsettiera a connessione rapida.

L’amplificatore può essere appoggiato su un tavolo o mensola. Può essere installato a rack usando l’apposito Kit di montaggio.

Tutte le parti visibili dell’amplificatore sono placcate in zinco o trattate con anti-ruggine e verniciate in grigio professionale.

L’amplificatore Bose AmPlus 100 è conforme a tutte le normative standard relative agli amplificatori di potenza:

You may also like