Notizie sulla tecnologia

Cuffie QuietComfort® 3 Acoustic Noise Cancelling®: Panomarica

By

Solo i prodotti acquistati presso un negozio Bose o presso un rivenditore autorizzato Bose® sono prodotti Bose® originali.

La sicurezza dell’integrità e dell’autenticità del prodotto Bose® da lei acquistato è assicurata solo se effettua l’acquisto presso un negozio online o un rivenditore autorizzato Bose®. A riprova dell’originalità del prodotto acquistato c’è la garanzia limitata Bose®.

L’acquisto presso un negozio non autorizzato Bose® racchiude in sé sempre dei rischi. In caso di riparazioni o altri servizi al cliente, quest’ultimo non potrà godere di alcun diritto di garanzia se non dietro consegna di una ricevuta di acquisto presso un negozio autorizzato Bose®. Ancora peggiore è il rischio che il prodotto acquistato presso un negozio non autorizzato possa essere contraffatto o rubato. Nel caso in cui si volesse vendere un tale prodotto si rischia di incorrere in conseguenze civili o penali.

Il numero degli oggetti contraffatti aumenta costantemente. Bose ha rilevato che prodotti non originali possono essere acquistati sui siti Web (E-commerce), sulle aste Web o nei mercatini dell’usato. In alcuni casi,ad esempio, fornitori cinesi affermano di vendere autentiche cuffie “OEM”. Tuttavia tali prodotti sono contraffatti.

I nostri rivenditori autorizzati godono di totale libertà nella definizione dei prezzi. Ma, nel caso in cui dovesse incorrere in prezzi che attirano la sua attenzione, perché non corrispondenti alla complessità e all’alta qualità dei servizi offerti da un rivenditore Bose® autorizzato, o prezzi palesemente inferiori rispetto alla media di mercato, si trova molto probabilmente davanti a un prodotto contraffatto. Per salvaguardare la sua sicurezza le consigliamo di consultare il nostro servizio di ricerca rivenditori per trovare il rivenditore autorizzato a lei più vicino, oppure contatti Bose per ricevere assistenza.

Come proteggersi dalle truffe:

Per proteggersi da eventuali truffe, in caso di dubbio, ci chiami o invii un messaggio all’indirizzo che troverà al seguente link E-Mail. Su richiesta i nostri collaboratori Bose provvederanno a controllare immediatamente se il rivenditore da lei contattato o il sito Web indicato sono punti vendita autorizzati Bose o meno. Ulteriori indirizzi di contatto sono disponibili al seguente sito Web rivenditore Bose® autorizzato.

Nel caso volesse comunicare un dubbio relativamente a un prodotto contraffatto, invii una e-mail al seguente indirizzo: [email protected]

You may also like