Notizie

2010 Ottobre | Riminitouring

By

enare in una location unica, suggestiva, a lume di candela… Degustare un menù originale, accompagnato da vini di altissima qualità… Serviti a tavola da camerieri molto speciali: i fantasmi di Halloween!

Nel weekend più ‘terrificante’ dell’anno, la notte di domenica 31 ottobre, lo staff di rivieragolfresort propone una cena dalle ambientazioni gotiche, nello stile elegante e inconfondibile del resort marignanese.

Gli ospiti potranno scegliere se ‘stare al gioco’ e indossare maschere e abiti a tema, o se vivere la serata da spettatori e farsi trascinare in un mondo fantastico dalle splendide scenografie ideate per l’occasione.

Il Tee restaurant & Lounge sarà quindi ancora una volta protagonista di un evento che ben sa mescolare l’alta cucina con la meraviglia suscitata dagli allestimenti. Un modo diverso di trascorrere la notte di Halloween, con una formula più riservata ma sempre molto accattivante.

Per chi poi volesse approfittare del ‘ponte’ per rilassarsi un po’, rivieragolfresort propone due pacchetti interessanti pensati per le coppie: soggiorno in suite, ricca colazione a buffet, cena di sabato 30 ottobre, cena di Halloween domenica 31, ingresso al centro benessere riviera beauty e parcheggio. Per chi desiderasse fermarsi tre notti, in più anche un massaggio da 25’.

Info costi e prenotazioni: tel. 0541 956499 oppure inviare un e-mail a [email protected]

Ufficio Stampa rivieragolfresort – Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015 – [email protected] – www.creattiva.info

Arianna De Nicolò +39 339 5312501

Inserito mercoledì, 22 settembre, 2010 alle 19:28 da Fabio nella categoria Eventi | Nessun Commento

Relax e Benessere

La vacanza è un’ottima occasione per prendersi cura di sè, un momento libero dove potere ritrovare l’equilibrio e il benessere. Leggi tutto »

Attrazioni a Rimini e Riviera

You may also like